Erasmus+, sesta mobilità
Oggetto: sesto scambio culturale a breve termine tra studenti in PoloniaOstrów Wielkopolski town, in John Paul II Primary School no 9, dal 2 al 6 Marzo 2020 - Progetto Erasmus+ “Health Education and Learning – HEAL”
I Genitori degli studenti interessati dovranno far pervenire la candidatura del proprio/a figlio/a entro e non oltre le ore 12:00 del 27 dicembre c.m. esclusivamente attraverso la compilazione del modulo accessibile dal seguente link:
La procedura di selezione avverrà secondo i criteri definiti dalla Commissione progettualità europea e approvati dal collegio dei docenti e dal C.di I. (vedi allegato)
Tali candidature verranno opportunamente vagliate dalla Dirigente Scolastica e da rappresentanti della Commissione progettualità europea, sentito il parere del Consiglio di Classe di appartenenza dei candidati.
Il sorteggio pubblico è fissato per l’8 Gennaio alle ore 16 presso i locali della scuola. Tra tutte le candidature selezionate verrà estratto 1 solo nominativo (soggetto destinatario della mobilità) che si andrà ad aggiungere agli altri due alunni non rinunciatari già precedentemente selezionati che non hanno potuto usufruire della mobilità in Turchia (come da verbale del Consiglio di Istituto del 15.10.2019) + 1 di riserva.
N.B. I tempi stretti sono dettati dall’urgenza di bloccare i biglietti aerei e dalla necessità di effettuare in tempo tutte le procedure burocratiche utili alla partenza.